La Mover è il frutto della sessantennale esperienza della famiglia Bellucci nel settore della verniciatura industriale. Nello stabilimento di Ariccia due sofisticati impianti diversificati sviluppano ogni giorno un’ingente mole di lavoro, permettendo di verniciare con sistemi completamente automatizzati qualsiasi tipo di materiale, utilizzando sia il sistema a polvere che il sistema a solvente. Lavorazioni particolari vengono invece eseguite con sistemi artigianali.
La versatilità degli impianti e la professionalità del personale permettono di verniciare a regola d’arte profilati d'alluminio, materiali plastici, carrelli industriali, particolari per l'industria dell’elettronica, dell’illuminazione, dell'arredamento e qualsiasi altro tipo di oggetti. Per lavori più rifiniti si effettuano anche stuccatura e mascheratura pezzi.
Effettuiamo anche su richiesta, lavorazioni fuori misura con lunghezza massima superiore a 6 metri con forno statico da 10X3X3 mt.
La Mover ha espletato tutte le pratiche relative al controllo di qualità fondato sulle più recenti e severe norme internazionali e quindi si pone come partner ideale per tutte quelle aziende innovative che vedono nella concorrenza su scala globale un’opportunità di sviluppo e non una minaccia.
Inoltre la Mover svolge la propria attività nel pieno rispetto delle esigenze ambientali, essendosi dotata di un piroscissore (a lato) e di un depuratore (in basso) per le acque degli impianti di lavaggio dell’ultima generazione.
Il primo evita l'inquinamento dell’atmosfera ed il secondo permette di rimettere in circolo un’acqua dai parametri ottimali rispondenti alla tabella A della legge attualmente in vigore.